Woody

Woody

Domenica, 28 agosto 2016

Woody oggi s'è addormentato, serenamente, vicino a quel mare che per la prima volta quest'inverno aveva visto da cane libero. Un grandissimo grazie a Simona che si è presa cura di lui e gli ha dato la possibilità di non morire solo, in una gabbia di canile.
________________
Entrato in canile nel 2008, vi è rimasto fino al dicembre 2015 , quando grazie alla collaborazione tra l'Associazione Una Zampa per Birillo e i ed i volontari dell'Associazione L'Impronta, è stato accolto da Simona nella sua casa. Il suo stato di salute, pur rimanendo grave, mostra segni di miglioramento ma ciò che sorprende è la facilità con cui nel giro di pochi giorni lui si fidi e si affidi completamente a chi se ne prende cura: coccole e passeggiate stanno facendo miracoli!
Torna alla pagina dei cani

Una Zampa per Birillo

Associazione No-Profit

Sede Operativa:
Giovanni Filippo Ingrassia 33, Roma

Località Sustrico, 4 Spoleto (PG)


Sede Legale:

Via della Scrofa 57, Roma

info@unazampaperbirillo.it

Tel: 3209499042

C.F.: 97868270584

 

Ultime News

In Breve

CHI SIAMO
Una Zampa per Birillo
è “un luogo del cuore” formato da un gruppo di amici soci fondatori che si confronta, realizza dei sogni e si avvale del contributo di un numero aperto di soci ordinari e sostenitori.

IDEE E INIZIATIVE
Ogni anno l'associazione organizza svariati eventi ed iniziative, grazie soprattutto alla generosità degli amici che ci sostengono, per la raccolta di fondi necessari alle spese mediche dei nostri vecchietti!