Risotto

Risotto

05/04/2017

Ieri è stato addormentato perché le sue condizioni di salute non gli consentivano più di lottare. E’ stato un cane davvero felice negli ultimi due anni, e la sua felicità contagiava tutti quelli che lo hanno conosciuto.

--------------------------------

È finalmente fuori, grazie anche alla collaborazione dell’associazione “IoLibero”.
Si sta prendendo tutto l’amore e le cure delle persone che hanno deciso di regalargli un periodo di tempo vissuto da maremmano. E’ un cane felice, che può conoscere il piacere di godersi il sole sdraiato sull’erba e muoversi ben oltre le anguste e limitanti pareti di una cella. Questa esperienza ci conferma quanto sia importante per tutti gli animali in difficoltà come lui, uscire al più presto dal canile ma ci conferma anche che, se pur difficile, è possibile trovare una giusta dimora per loro.
Torna alla pagina dei cani

Una Zampa per Birillo

Associazione No-Profit

Sede Operativa:
Giovanni Filippo Ingrassia 33, Roma

Località Sustrico, 4 Spoleto (PG)


Sede Legale:

Via della Scrofa 57, Roma

info@unazampaperbirillo.it

Tel: 3209499042

C.F.: 97868270584

 

Ultime News

In Breve

CHI SIAMO
Una Zampa per Birillo
è “un luogo del cuore” formato da un gruppo di amici soci fondatori che si confronta, realizza dei sogni e si avvale del contributo di un numero aperto di soci ordinari e sostenitori.

IDEE E INIZIATIVE
Ogni anno l'associazione organizza svariati eventi ed iniziative, grazie soprattutto alla generosità degli amici che ci sostengono, per la raccolta di fondi necessari alle spese mediche dei nostri vecchietti!