Brandy

Brandy

Una vita insieme a Mimmo, come separarli? Hanno trovato tanto amore e tante cure da parte dei volontari che ci hanno accompagnato con le lacrime agli occhi di gioia e commozione quando gli abbiamo finalmente fatto attraversare le sbarre del cancello per sempre.

Gli ultimi saluti e poi in viaggio verso le colline di Spoleto, Brandy, che aveva paura persino della sua stessa ombra e che cercava, anche fuori dal canile, il rifugio di un angoletto dove rintanarsi, piano piano si affaccia alle porte della libertà ed è finalmente pronta per lasciarsi alle spalle, per davvero, le sbarre di una gabbia che l’hanno circondata per tutta la sua vita.

Persino l’esperienza di un’ecografia con dei nuovi dottori rappresenta l’occasione per verificare che si può fidare e può abbandonare le sue paure. Il mondo diventa un luogo da esplorare, con curiosità e allegria. Ha imparato a giocare, correre e saltare.
Torna alla pagina dei cani

Una Zampa per Birillo

Associazione No-Profit

Sede Operativa:
Giovanni Filippo Ingrassia 33, Roma

Località Sustrico, 4 Spoleto (PG)


Sede Legale:

Via della Scrofa 57, Roma

info@unazampaperbirillo.it

Tel: 3209499042

C.F.: 97868270584

 

Ultime News

In Breve

CHI SIAMO
Una Zampa per Birillo
è “un luogo del cuore” formato da un gruppo di amici soci fondatori che si confronta, realizza dei sogni e si avvale del contributo di un numero aperto di soci ordinari e sostenitori.

IDEE E INIZIATIVE
Ogni anno l'associazione organizza svariati eventi ed iniziative, grazie soprattutto alla generosità degli amici che ci sostengono, per la raccolta di fondi necessari alle spese mediche dei nostri vecchietti!